set 282011
 

Ultimamente non sono stata molto presente nel blog ma tra ferie e vari lavoretti il tempo è passato molto velocemente!

Uno dei lavori che mi ha impegnato di più riguardava 30 tazzine con piattino che mi sono state commissionate e che sarebbero servite per metà ottobre.. complici le vacanze e la voglia di consegnarle con un po’ di anticipo, il lavoro è stato piuttosto impegnativo.. L’esecuzione è filiata liscia come l’olio, qualche intoppo c’è stato durante la fase di inamidatura con il metodo acqua e zucchero quindi ho  usato quei liquidi per la stiratura delle tende. Un capitolo a parte riguarda l’imballo.. ho beccato l’unico fine settimana di pioggia dopo mesi per spedirlo qunndi  le precauzioni per evitare che si bagnasse ci sono state tutte..

Insomma, è andata bene, la signora che me le ha richieste è rimasta molto soddisfatta e questa è la sola cosa che conta!

  2 Responses to “Un po’ di tazzine…”

  1. salve mi chiamo antonella e possibile avere lo schema delle tazzine grazie aspetto sue notizie ciao

  2. Salve sono rimasta incantata dalla bellezza e delicatezza di queste tazzine…da tempo cerco lo schema giusto ma senza tanti esiti positivi…non è che lei potrebbe aiutarmi?Se non le chiedo troppo…la ringrazio in anticipo Marianna…

 Leave a Reply

(required)

(required)

sette + sei =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>